- 1
- 2
AGGIORNAMENTO CALENDARIO CONCORSO
A seguito della ricezione di una richiesta di proroga da parte di un partecipante che versa in situazione di difficoltà,
viene posticipata la chiusura delle iscrizioni al secondo grado del concorso.
Il calendario, a partire da tale scadenza, è stato aggiornato ed è possibile consultare le nuove date nella sezione Scadenze.
Verbale relativo ai quesiti di secondo grado
Si allega alla presente comunicazione il verbale relativo ai quesiti pervenuti per il secondo grado e le relative risposte.
Verbale quesiti e risposte per il secondo gradoPubblicazione modulo per la richiesta di proroga
Il partecipante che versi in situazione di difficolta può compilare il modulo di richiesta proroga disponibile al link https://www.
Compilando il modulo il partecipante dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali cui incorre in caso di dichiarazione mendace o contenente dati non più rispondenti a verità, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, e consapevole di essere a conoscenza dell’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 relativo alla decadenza dai benefici eventualmente conseguenti qualora l’Amministrazione, a seguito di controllo, riscontri la non veridicità del contenuto della suddetta dichiarazione.
Il modulo sarà attivo a partire dal 30 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 01 giugno p.v.
Aggiornamento sezione Documenti
Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file:
- Documentazione tecnica: Modello 3D Calvano
- Documentazione tecnica: Layout tavole secondo grado (maggio 2023)
avviso proroga sopralluogo
Si comunica che il termine per effettuare il sopralluogo presso il sito di intervento è stato prorogato fino al 05 giugno 2023,
lo stesso potrà essere effettuato tutti i giorni lavorativi dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previa autorizzazione rilasciata dal Comune di Amatrice secondo gli appositi modelli allegati.
Il referente per le autorizzazioni al quale deve essere fatto riferimento è il Sig. Paolo Spurio, dipendente del Comune di Amatrice, tel. 0746 8308213.
Pubblicazione verbale
In allegato si pubblica il verbale relativo al primo grado
Verbale primo gradoCODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO
Di seguito i codici alfanumerici dei progetti ammessi al secondo grado del concorso:
- AMA3C3LA
- GLGB0231
- Np3L59tt
- VTS19JAI
- F14MM4PA
Aggiornamento date di concorso
Si comunica che il calendario del concorso e la sezione scadenze sono state aggiornate, a partire dal termine dei lavori della Commissione.
Si allega il nuovo calendario
NOMINA COMPONENTI GIURIA
Si comunica che con Determinazione dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio n. A00577 del 23/03/2023 si è proceduto alla nomina della Commissione Giudicatrice per la valutazione degli elaborati nell’ambito del “Concorso di progettazione in due gradi ai sensi dell’art. 154 del Dlgs 50/2016 per la realizzazione dell’intervento denominato “Centro Culturale (Ex Chiesa di S. Giuseppe)” nel comune di Amatrice (RI)”.
Di seguito si elencano i componenti della Commissione Giudicatrice:
- Presidente effettivo: Ing. Simone Di Maggio, designato dall’ Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio;
- Presidente supplente: Arch. Tonino Cicconetti, designato dall’ Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio;
- Commissari effettivi:
- ing. Francesco D’Angelo, designato dal Comune di Amatrice;
- arch. Giuseppe (Pippo) Ciorra, designato dalla Fondazione MAXXI;
- arch. Paola Viganò, designata dalla Fondazione MAXXI;
- arch. Fabio Pitoni, designato dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti;
- Commissari supplenti:
- ing. Maurizio Tilesi, designato dal Comune di Amatrice;
- arch. Lucia Celle, designata dalla Fondazione MAXXI;
- arch. Margherita Guccione, designata dalla Fondazione MAXXI;
- arch. Giovanni Baiocchi, designato dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti;
- Segretario effettivo: dott. Dario Sebastiani, Funzionario in servizio presso l’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio
- Segretario supplente: dott. Vincenzo Avicenna, Funzionario in servizio presso l’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio
La suddetta Determina è consultabile al seguente link: https://www.
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 25 marzo p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 29 marzo p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Comunicazione
Si comunica che il concorso è sospeso in attesa della nomina della Commissione giudicatrice. Il calendario verrà aggiornato non appena nominata la stessa.
- 1
- 2