Graduatoria provvisoria

In allegato alla presente comunicazione si pubblica la graduatoria provvisoria del concorso

Graduatoria provvisoria

Pubblicazione verbali

In allegato alla presente comunicazione si pubblicano i seguenti verbali:

  • Verbale di decrittazione
  • Verbale commissione giudicatrice
Verbale decrittazione Verbale commissione giudicatrice

Seduta di decrittazione

Si comunica che la seduta di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, venerdì 09 aprile alle ore 10.00.
I partecipanti potranno collegarsi a questo link: http://meet.google.com/kis-erpc-hyj

Aggiornamento documenti del 26/02/2021

Si comunica che in data odierna è stato caricato, nella sezione Documenti, il file " Censimento alberature Parco dello Sport"

Risposte ai quesiti ed integrazione documenti

Si comunica che, nella sezione Quesiti, sono state pubblicate le risposte alle domande pervenute per il primo grado e, nella sezione Documenti, sono stati aggiunti la planimetria delle fognature e il rileveo del verde aggiornato al 2016.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione Documenti, è disponibile la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, il giorno venerdì 15 gennaio 2021 alle ore 12.00.
I partecipanti potranno seguire in diretta la seduta a questo link: meet.google.com/qne-orri-emt

Parco dello Sport

L’Amministrazione comunale ha promosso nei mesi da febbraio a maggio 2019 un laboratorio di idee in cui ha discusso insieme ai cittadini e alle società e associazioni sportive intervenute dei limiti e delle potenzialità della città dello sport e dell’opportunità di dare vita ad un parco sportivo attrezzato e accessibile a tutti, punto di riferimento per l'educazione al movimento e alla salute.

La vasta area degli impianti sportivi, collocata in posizione centrale rispetto all’abitato di Medicina, comprende attualmente diverse strutture non organicamente connesse tra loro. Vi trovano sede la piscina comunale, la palestra della ginnastica artistica, i campi da tennis, pattinaggio, campi di calcio, il palazzetto per il basket e la palestra scolastica. L’area è inoltre a stretto contatto con l’area delle scuole.

L’obiettivo a cui tendere attraverso il progetto, maturato e condiviso dai partecipanti al laboratorio e dall’Amministrazione comunale è la creazione di un parco che sia bello, vivibile, attrezzato, attrattivo, integrato al centro storico e accessibile con percorsi, in cui le persone di ogni età e abilità e gli studenti delle molte scuole presenti, possano muoversi a piedi e in bicicletta, in sicurezza, e dotato di parcheggi per chi viene da fuori.