Posticipo seduta di decrittazione

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione è stata posticipata a luned12 dicembre alle ore 14.30
Link accesso con Zoom

SEDUTA DI DECRITTAZIONE

Si comunica che la seduta di decrittazione si terrà martedì 6 dicembre alle ore 10:00.

Ecco il link per seguire la seduta pubblica di decrittazione: https://us02web.zoom.us/j/88378965078?pwd=K2xYS0M5dGFVa1hiZkdWcUU1d2NjQT09#success

avviso quesiti 2° grado

Si comunica che, scaduto il termine di presentazione richiesta di chiarimenti di 2° grado (18 novembre 2022), non sono pervenuti quesiti.

Codici ammessi al secondo grado e raccomandazioni della Commissione

Si comunicano i codici dei progetti ammessi al secondo grado

  • codice 000CCIXX;
  • codice cS55V58D;

SI RACCOMANDA AI FINALISTI DI CONSULTARE ATTENTAMENTE IL VERBALE N°. 2 CHE RIPORTA, SU DISPOSTO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, INDICAZIONI PROGETTUALI SPECIFICHE UTILI AL PROSIEGUO DEI LAVORI PER IL 2^ GRADO DI CONCORSO

Si allegano, in cartella compressa formato ZIP

  • Provvedimento dirigenziale
  • Verbali delle sedute
Verbali e provvedimento

Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione
  • Presidente: Arch. Elisa Landini, libera professionista esperta in Architettura del Paesaggio;
  • Commissario: Arch. Iunior Francesca Erriu, dipendente del Comune di Carpineti distaccata presso il Comune di Reggio Emilia – Area Sviluppo Territoriale;
  • Commissario: Dott.ssa Graziana Bonvicini, dipendente del Comune di Reggio Emilia - Servizio Politiche di partecipazione;
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a:
  • segnalare il nominativo del Commissario scrivendo ad assistenza.concorsi@kinetica.it
  • allegare alla mail la ricevuta di avvenuta iscrizione al concorso 
  • indicare nome e cognome del giurato incompatibile
  • inserire in calce alla mail il seguente testo
Il concorrente a conoscenza delle sanzioni penali cui incorre in caso di dichiarazione mendace o contenente dati non più rispondenti a verità, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, e consapevole di essere a conoscenza dell’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 relativo alla decadenza dai benefici eventualmente conseguenti qualora l’Amministrazione, a seguito di controllo, riscontri la non veridicità del contenuto della suddetta dichiarazione,dichiara che i componenti della Commissione giudicatrice sopra indicati versano in una situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 77, comma 6 del D.Lgs. 50/2016.
 
L'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 26 ottobre p.v.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Curriculum commissari Rettifica di nomina Determina

Modifica nominativi commissione giudicatrice

Si informa che a seguito di necessità di modifica commissione giudicatrice, al termine presentazione documentazione prima fase verrà pubblicata la nuova commissione con un membro sostituito. Successivamente sarà attivato il periodo per la segnalazione di eventuale incompatibilità

Verbale quesiti e risposte per il primo grado

In allegato si pubblica il verbale, in formato PDF e PDF.P7M compresso in formato ZIP, relativo ai quesiti e risposte di primo grado

Verbale quesiti e risposte per il primo grado Verbale quesiti e risposte per il primo grado (PDF.P7M compresso in formato ZIP)

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, venerdì 30 settembre alle ore 10.00.
Link PARTECIPANTE al meeting: https://us02web.zoom.us/j/86484086453?pwd=cENyeFZIeG5jZ1hEejVMY0QwMHZEUT09
Passcode: 38458723

Hortus Conclusus

L’area di progetto ha una superficie di circa 1540 mq ed è compresa tra il tracciato ferroviario a nord, la via Emilia a sud e il centro storico a Ovest (Via Emilia, via Turri, zona stazione), del comune di Reggio Emilia.

L’intero procedimento di progettazione, realizzazione ed infine di gestione dell’intervento e delle attività che si svolgeranno nell’area  vuole essere un processo bottom-up di costante coinvolgimento della cittadinanza, degli Stakeholder, delle associazioni attive sul territorio e delle comunità residenti. In quest’ottica l’Amministrazione ha avviato un processo di progettazione partecipata tramite un laboratorio Planning for real, dal quale emerge la necessità di creare uno spazio flessibile, capace di dare risposta ad esigenze e di ospitare attività differenti tra loro ma in grado di coesistere, di completarsi e di integrarsi : dalla coltivazione di ortaggi ed essenze etniche al playground di parkour/calisthenics, dal muro di arrampicata alla casa sull’albero, dal semplice luogo di incontro a piccola arena spettacoli.

L’ Hortus vuole essere uno spazio di comunità’ polivalente, un luogo di incontro tra generazioni, culture e generi capace di recepire le esigenze di chi lo vive , un luogo di identificazione dunque e di incontro tra “la città” e le nuove comunità che si sono insediate, uno spazio attivo di innovazione sociale, espressione di una comunità integrata.