Pubblicazione codici ammessi al secondo grado di concorso

Di seguito si pubblicano i codici, con relativi nominativi dei capigruppo, ammessi al secondo grado di concorso

  • Progressivo 0010 - Codice di primo grado RP21B3L0 - Capogruppo Lorenzo Barghini
  • Progressivo 0013 - Codice di primo grado IAN98500 - Capogruppo Flavian Basile
  • Progressivo 0019 - Codice di primo grado MM4JrrK9 - Capogruppo Federico Vittorio Biagio Barbero
  • Progressivo 0036 - Codice di primo grado A51FTE9L - Capogruppo Marco Ferrario

Comunicazione codici ammessi al secondo grado

Si comunica che venerdì 09 aprile alle ore 14.30 si terrà, in modalità telematica, la comunicazione dei 4 codici ammessi al secondo grado di concorso con la lettura dei nominativi associati. L'incontro potrà essere seguito collegandosi al seguente link: meet.google.com/uvp-oyyw-emt

Verbale risposte ai quesiti

Si comunica che nella sezione Documenti è stato caricato il verbale relativo ai quesiti e loro risposte pervenuti per il primo grado

Aggiornamento documenti 22/02/2021

A seguito di alcuni quesiti giunti, e al fine di agevolare la progettazione e consentire di focalizzare meglio le proposte sulle esigenze del Committente, è stato deciso di rendere noto il budget già alla prima fase del Concorso. Il Committente prevede di stanziare Euro 7.500.000,00 (IVA ESCLUSA) per la realizzazione delle opere la cui progettazione rientra nel perimetro del Concorso, ossia la palazzina uffici localizzata indicativamente nel Lotto 3, l’area attrezzature del Lotto 2 e l’allestimento dell’intero fronte tangenziale. Nella sezione documenti viene reso disponibile un dettaglio delle voci di spesa incluse nel budget.

Aggiornamento documenti 18/02/2021

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna con il caricamento del file relativo a Piano Regolatore - NDA sezione 4.1

Aggiornamento documenti 18/02/2021

Si comunica che, in data odierna, la sezione Documenti è stata aggiornata con l'inserimento dell'estratto cartografico del piano regolatore

Aggiornamento sezione documenti del 17/02/2021

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna con l'inserimento della Planimetria catastale con accessi e sviluppo

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata, è stato inserito il PDF "Planimetrie catastali" contenenti

  • Planimetria Catastale con Accessi e Sviluppo in formato PDF e DWG (nuovo file da scaricare)
  • Planimetria del Progetto già oggetto di rilascio di permesso di costruire che annulla e sostituisce il file precedentemente caricato

Sopralluoghi presso il sito oggetto di concorso

Si avvisano i concorrenti che è possibile prenotare il sopralluogo presso il sito oggetto di concorso attraverso la piattaforma EVENTBRITE.

Al fine di evitare affollamento la partecipazione è limitata a 30 persone per ciascun giorno di sopralluogo. Si invitano i soggetti interessati a delegare una sola persona per il sopralluogo.

E' necessario portare con sè ed esibire il biglietto (cartaceo o in formato elettronico) relativo alla prenotazione nel giorno del sopralluogo.

Prenotazione del sopralluogo di lunedì 15 febbraio

Prenotazione del sopralluogo di martedì 16 febbraio

Durante il sopralluogo non verranno fornite informazioni di alcun tipo inerenti il tema di concorso. Ogni quesito verrà inoltrato tramite l'apposita pagina presente su questo sito.

Al fine di rispettare le vigenti direttive finalizzate al contenimento del contagio da COVID19 è necessario - durante il sopralluogo - indossare una mascherina e mantenere il corretto distanziamento.

Il progetto del nuovo headquarter

Il Gruppo Vergero è costituito da società attive nel settore dei servizi ambientali per l’industria e l’agricoltura che si occupano di raccolta, trasporto, selezione, recupero e smaltimento di rifiuti speciali.

L’headquarter ospiterà, oltre ad uno stabilimento industriale già in fase di realizzazione e ad un’area logistica, la palazzina uffici direzionali del Gruppo e gli uffici centrali di alcune società di punta da esso controllate: Innova Ecoservizi, specializzata in rifiuti di origine industriale, key player nel settore a livello regionale e operativa in tutta Italia, Cascina Pulita, leader indiscusso a livello nazionale per la gestione dei rifiuti agricoli, e Registrambiente, società di consulenza ambientale.

Il sito presso Venaria Reale è stato selezionato dal Gruppo Vergero per la sua alta visibilità, che permette di incontrare gli obiettivi di rappresentanza e posizionamento del Gruppo grazie alla sua localizzazione strategica sull’uscita della tangenziale di Torino Nord, lungo lo svincolo verso l’Allianz Stadium.