PUBBLICAZIONE RISPOSTE AI QUESITI - ERRATA CORRIGE

Rispetto alla pubblicazione delle risposte ai quesiti, la risposta al il quesito n.31 (Quesito: "Ci sono indicazioni specifiche su come nominare i file?" - Risposta: "I file avranno i seguenti nomi: - Tavola - Relazione - Istanza di partecipazione") deve intendersi sostituita dalla seguente risposta:

"I file avranno i seguenti nomi:

- l'unico file PDF contenente gli elaborati progettuali di cui al p.to 4.1 del Disciplinare di concorso, verrà nominato: "Tavola_Relazione";

- il file dell'istanza di partecipazione redatta in conformità al modulo predisposto dall'Ente banditore, verrà nominato: "Istanza di partecipazione"

SOPRALLUOGHI

Si avvisano i partecipanti che la Fondazione CRC, così come richiesto nell'ambito di alcuni quesiti posti, fissa le seguenti date in cui sarà possibile effettuare un sopralluogo:

- 16 ottobre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

- 23 ottobre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Ritrovo direttamente presso l'area oggetto di concorso.

Si precisa che il sopralluogo è libero, ossia la sua non effettuazione, non preclude la partecipazione al concorso.

PUBBLICAZIONE RISPOSTE AI QUESITI

Si allega di seguito il file con le risposte ai quesiti pervenuti.

RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI

VERBALE SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE CHIAVI INFORMATICHE

In data 11.10.2019 si è svolta la seduta pubblica per la generazione delle chiavi informatiche di cui al p.to 3.7 del Disciplinare di Concorso.

Di seguito si allega il relativo verbale.

Verbale seduta pubblica 11.10.2019

Aggiornamento documenti: Modulo di iscrizione

Si comunica che nella sezione "Documenti" sono stati caricaricati i moduli di iscrizione aggiornati:

Seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche

Si ricorda che la generazione delle chiavi informatiche avverrà in seduta pubblica il giorno venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 15:00 presso la sede della Fondazione CRC. La partecipazione è libera, ossia non obbligatoria per la partecipazione al Concorso.

Il rondò dei talenti

Il Concorso, riservato a giovani professionisti under 40, ha come oggetto l’acquisizione di proposte ideative finalizzate al restyling esterno, alla rifunzionalizzazione del piano terreno e del lastrico solare, con le relative pertinenze dell’immobile sito in prossimità del Centro Storico di Cuneo, via Luigi Gallo 1, come descritto nelle linee guida alla progettazione.

I partecipanti dovranno elaborare una proposta ideativa che permetta alla Commissione giudicatrice di individuare, mediante formazione di una graduatoria, il vincitore, i due successivi migliori classificati ed eventuali altre proposte meritevoli; il montepremi complessivo è fissato in €. 30.000.

Al vincitore sarà affidato l’incarico di completo di progettazione e direzione lavori, e potrà, qualora non possegga i requisiti indicati nel Disciplinare, formare un RTP, od utilizzare l'istituto dell'avvalimento.