Pubblicazione risultati

Si comunica che i risultati del concorso verranno pubblicati nei prossimi giorni

Chiarimento sulla compilazione del modulo di iscrizione

Si comunica che, nel modulo di iscrizione, è presente un refuso corrispondente alla richiesta del codice alfanumerico di identificazione a otto cifre arabiche o lettere alfabetiche che NON va compilato, trattandosi di un concorso anonimo senza crittazione. Qualora un partecipante si fosse già iscritto, inserendo un eventuale codice, questo non pregiudicherà la sua partecipazione al concorso.

Futura sede dell’Ordine Architetti Torino e della Fondazione per l’Architettura

Cambiare sede è un obiettivo che i Consigli dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Torino e della Fondazione per l’architettura/Torino perseguono da lungo tempo. Lo stabile individuato per ospitare la nuova sede dell’Ordine e della Fondazione è accessibile e centrale, con un grande potenziale di riconoscibilità e apertura alla cittadinanza. A seguito dei lavori di ristrutturazione l’edificio ospiterà spazi per il lavoro, la formazione e il tempo libero, prestandosi come punto di riferimento per la progettazione, la creatività e l’innovazione, aperto ad architetti e cittadini.

Tramite questo concorso inizia di pari passo con la costruzione di una sede la progettazione di una brand identity e di un nome per il percorso culturale e per il luogo in cui tale percorso prenderà vita.