Specifica rigurado al caricamento della proposta progettuale

Si conferma che - come già specificato nelle risposte ai quesiti - la dimensione massima del file PDF relativo alla proposta progettuale è di 20 MB.

Risposte ai quesiti del 1° Grado

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate le risposte ai quesiti inerenti il 1° grado del Concorso.

Alcune risposte ai quesiti, che erano stati già pubblicati, a seguito del dibattito pubblico, in occasione del Open day, sono state meglio chiarite e parzialmente modificate.

Risposte ai quesiti ricevuti alla data del 09/01/2020

Si comunica che alla sezione "Quesiti", sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti entro il 09/01/2020

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stata caricata la chiave pubblica di crittazione per la doumentazione amministrativa.

Open day ex caserma "Perotti"

Giorno 16 Gennaio 2020 dalle ore 10.30 alle ore 13.00, sarà possibile visitare l'ex caserma "Perotti". Non è richiesta nessuna prenotazione. L'accesso avverrà dal cancello di via Carlo Marx, adiacente alla via Legnani.

Oggetto ed obiettivi del Concorso

L’area dell’Ex Caserma “G. Perotti” comprende una serie di edifici costruiti nel secondo dopoguerra e non più utilizzati per gli scopi originari.

L’Agenzia del Demanio, a seguito della parziale dismissione del compendio ex militare, da parte del Ministero della Difesa, ha deciso di utilizzare direttamente circa 1/3 della superficie per realizzare, a favore dell’Agenzia delle Entrate, l’archivio interregionale e la nuova sede della direzione Provinciale Bologna 2, e di valorizzare con destinazione residenziale i restanti 2/3 che sono attualmente ancora nella disponibilità del Ministero della Difesa e pertanto da realizzarsi in un secondo momento.