Graduatoria definitiva

A seguito della verifica dei requisiti si conferma la seguente graduatoria:

  • 1° classificato: Progressivo 0016 - Sara Bernard
  • 2° classificato: Progressivo 0018 - Luciana Passaro
  • 3° classificato: Progressivo 0058 - Alfonso Paolini Diez

Pubblicazione graduatoria provvisoria

In allegato alla presente comunicazione si pubblicano i seguenti documenti:

  • Graduatoria provvisoria
  • Verbale della Commissione Giudicatrice

Si comunica inoltre che, nella sezione ESITI, è possibile scaricare gli elaborati dei primi 3 classificati

04/05/2021 - Per mero errore di trascrizione si sostituisce il file con la graduatoria con la versione corretta

Verbale commissione giudicatrice Graduatoria provvisoria (file aggiornato al 04/05/2021)

Proclamazione della graduatoria provvisoria del Concorso

Si informano gli interessati che venerdì 30 aprile alle ore 14:30 si terrà la proclamazione della graduatoria provvisoria del Concorso, alla presenza dell’arch. Gabriele Zanarini in rappresentanza della Commissione giudicatrice. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a questo link: https://global.gotomeeting.com/join/127487733

AVVISO

Si avvisano i partecipanti del concorso che a causa problemi lavorativi non è stato possibile riunire la giuria nei tempi stabiliti. Si è pertanto provveduto a spostare la conclusione dei lavori di una settimana al fine di arrivare alla proclamazione dei vincitori per il 29 aprile.

Risposte ai Quesiti

Nella sezione Quesiti sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti

Individuazione del logo della piattaforma Concorsi

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bologna in questi ultimi 15 anni ha promosso in tutte le sedi ed occasioni possibili, il grande valore e le grandi opportunità offerte dal Concorso, presso tutti gli stakeholders pubblici e privati, cercando anche di intercettare ampie fasce di cittadini.
Primi in Italia abbiamo messo a punto una piattaforma informatica da mettere a disposizione di chiunque fosse interessato a promuovere ed utilizzare insieme a noi lo strumento del Concorso.

L’occasione ci è stata data dal Concorso di Idee “Verso Rural City” pubblicato sulla piattaforma il 18 maggio del 2011, giorno che consideriamo di fatto come data di nascita della piattaforma.
Nel corso degli anni la piattaforma è stata implementata seguendo l’evoluzione della tecnologia e della normativa sugli appalti pubblici.

A dieci anni dalla prima competizione l’Ordine Architetti Bologna vuole celebrare questo importante anniversario con un nuovo Concorso per l’individuazione di un proprio logo distintivo, che possa rappresentare compiutamente la piattaforma, i suoi principi e l’Ordine stesso.