Avviso N. 10 - Ammissibilità delle offerte tecniche pervenute

Si pubblica, nella sezione "Documenti", l'esame della Commissione giudicatrice in merito all'ammissibilità delle offerte tecniche pervenute.

Avviso N. 9 - Relazione offerte tecniche

Si pubblica, nella sezione "Documenti" la Relazione del Coordinatore in merito alle offerte pervenute.

Avviso N.8

Si comunicano i nominativi della commissione giudicatrice:

1. Arch. Graziano Volpe - Responsabile del Settore Emissioni e Rischi Ambientali della Direzione Ambiente, Governo e Tutela del Territorio - Presidente
2. Ing. Giulio Poet Aglietto - Funzionario del Settore Tecnico e Sicurezza Ambienti di lavoro della Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio - Commissario
3. Arch. Monica Donetto - Funzionario del Settore Patrimonio Immobiliare, Beni Mobili, Economato e Cassa Economale della Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio - Commissario.

Sono nominati due membri supplenti garantendo così la funzionalità della Commissione in caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare da parte di uno o più membri effettivi:

  • Ing. Adriano Chisci - Funzionario del Settore Tecnico e Sicurezza Ambienti di lavoro della Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio - membro supplente.
  • Dott. Andrea Spinaci - Funzionario del Settore Tecnico e Sicurezza Ambienti di lavoro della Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio - membro supplente.

La Sig.ra Maria Giulia Antico riveste il ruolo di segretario.

Avviso N. 7

Si comunica che l'Ing. Anna Maria Facipieri viene nominata Responsabile Unico del Procedimento, con nota n. 2832 del 15/01/2018 della Direzione Regionale Risorse Finanziarie e Patrimonio

Avviso N. 6

E' stata ampliata a 10 MB la dimensione massima relativa alla cartella, in f.to compresso ZIP, contenente la documentazione amministrativa.

AVVISO N. 5

Si comunica che in merito al modulo 1 non è necessario compilare il campo relativo al codice ad 8 cifre.

Avviso n. 4 - modulistica

Si comunica che le tabelle, riportate nella modulistica di partecipazione e relative ai requisiti di ordine speciale, sono state inserite a mero titolo esemplificativo, relativamente alla modalità di compilazione delle medesime.
Pertanto la loro redazione deve essere effettuata, secondo i dettami del disciplinare di gara, dai concorrenti.

Avviso N. 3

Nell'area "Documenti" è disponibile il file relativo allo schema fognatura

Avviso n. 2

Nella sezione "Quesiti" è disponibile il documento, da scaricare, con le riposte ai quesiti inviati.

Nella sezione "Documenti" è possibile scaricare i file DWF relativi al quesito N. 2, in formato compresso .ZIP

AVVISO N. 1

E’ possibile effettuare un sopralluogo al Compendio di Miasino. Le 3 date disponibili sono le seguenti: 7 dicembre 2017 - 12 dicembre 2017 - 13 dicembre 2017

Può essere effettuato solo su appuntamento, inviando una e-mail a roberta.romeo@regione.piemonte.it entro il 5/12/2017. Dovranno, inoltre, essere comunicati i nominativi di tutte le persone che saranno presenti.

Si ricorda che il sopralluogo non è obbligatorio.