Determina di approvazione della graduatoria definitiva

Si pubblica in allegato determina del Settore A7 del Comune di Carpi n 261 del 19/04/2021 di approvazione della graduatoria definitiva, proclamazione del vincitore e affidamento dell'incarico inerente ai servizi tecnici al primo classificato nel concorso di progettazione: codice progetto I grado: MR6783K3, II grado: PQ8654J4 – RTP con mandatario Studio Progettisti Associati. 

Determina affidamento incarico

Proroga termini per la verifica dei requisiti

Si comunic che la verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, la pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, approvazione dei verbali della commissione giudicatrice, affidamento dell’incarico entro il", è posticipata a lunedì 19/04/2021.

Si allega la determina relativa

Determina proroga

Seduta pubblica

Si dà atto, con il presente comunicato, della graduatoria provvisoria dei n. 4 finalisti (con i soli codici di primo grado), elaborata al termine delle valutazioni della Commissione, così come enunciata dal RUP anche in occasione seduta pubblica dello scorso 12 febbraio:

  • 1° classificato – mr6783k3;
  • 2° classificato - mpasavqc;
  • 3° classificato – bbcm2020;
  • 4° classificato –  obl1v1um

Si comunica, inoltre, che la seconda seduta pubblica per la lettura degli abbinamenti tra codice di primo grado e graduatoria provvisoria si terrà, in modalità telematica, il giorno martedì 23 febbraio alle ore 11.00. Il link alla videoconferenza verrà inviato ai partecipanti che ne faranno richiesta per mail, entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 22 febbraio, ad assistenza.concorsi@kinetica.it.

Nella mail dovranno essere riportati il codice di primo e il codice di secondo grado inseriti al momento dell'iscrizione alla prima fase del concorso.

Sospensione seduta di decrittazione

Con la presente si comunica che a seguito di non legittime ed improprie interferenze alla seduta pubblica telematica convocata per la data odierna durante la lettura dei nominativi decrittati associati ai partecipanti di primo grado, il RUP, appurata l'impossibilità a proseguire, decide per la sospensione temporanea delle operazioni. La nuova data di fissazione di pubblica seduta per terminare le operazioni interrotte, nonché le relative modalità di partecipazione, verranno fornite quanto prima sul presente portale. Il RUP

Seduta di decrittazione

Si comunica che in data venerdì 12 febbraio 2021 dalle ore 11.30, il Responsabile Unico del procedimento procederà in seduta pubblica telematica alla decrittazione dei codici dei partecipanti al Concorso, sia finalisti del secondo grado che dei partecipanti al solo primo grado. La room di Google Meet nella quale sarà possibile assistere alla seduta è la seguente meet.google.com/wuy-iyqh-qph.

Aggiornamento calendario

Si comunica che le date nella sezione Scadenze sono state aggiornate come segue

  • 9 febbraio 2021 - Lavori della commissione giudicatrice (entro il) 
  • 12 febbraio 2021 - Seduta pubblica decrittazione documenti amministrativi e pubblicazione graduatoria provvisoria 
  • 20 marzo 2021 - Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice (entro il) 

Aggiornamento documentazione e risposte ai quesiti

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata con l'inserimento dei seguenti materiali:

  • Impiantistica termoidraulica stato di fatto alimentazione
  • Impiantistica termoidraulica stato di fatto impianto di riscaldamento
  • Impiantistica termoidraulica distribuzione principali e schema funzionale
  • Impiantistica elettrica area cortiliva
  • Impiantistica elettrica impiantistica interna

Nella sezione Quesiti sono state pubblicate le domande e relative risposte per il secondo grado

Codici ammessi al secondo grado

Di seguito si pubblicano i codici ammessi al secondo grado e le raccomandazioni della Commissione Giudicatrice

  • mr6783k3
  • bbcm2020
  • mpasavqc
  • obl1v1um
  • mt94as82

La commissione, apprezzando la qualità architettonica e l’integrazione al contesto dei progetti selezionati per il secondo grado, evidenzia la necessità di tenere conto della stratificazione delle diverse storie che si sono accumulate in questo luogo come già richiamato dal Bando e dal Documento di indirizzo progettuale.

Aggiornamento calendario di concorso

Si comunica che il calendario relativo al concorso è stato aggiornato nella sezione scadenze, nello specifico le date relative al secondo grado sono state posticipate

Pubblicazione quesiti e relative risposte

Si comunica che, nella sezione Quesiti, è stato pubblicato il documento contenente le domande e le relative risposte per il primo grado