Pubblicazione Verbale relativo alla seduta di decrittazione

Si pubblica il verbale relativo alla seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Verbale seduta decrittazione

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà martedì 30 ottobre alle ore 16.00 presso la Sala Rossa del Municipio di Casalecchio di Reno, in Via dei Mille 9.

Pubblicazione verbale

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato caricato il Verbale della procedura di selezione dei cittadini membri della giuria popolare

Seduta pubblica di apertura della documentazione di progetto

Come da art. 6 cap IV del disciplinare, è programmata per Mercoledì 10 Ottobre, alle ore 11.00, presso la sede del Comune di Casalecchio di Reno, via Dei Mille 9 - Casalecchio di Reno (Bo), la seduta pubblica di apertura della documentazione di progetto.

Verbale seduta pubblica per l'apertura dei progetti

Caricamento documentazione aggiuntiva

Si comunica che a seguito alla ricezione di alcuni quesiti viene integrata la documentazione grafica messa a disposizione dei concorrenti con:

  • la cartografia CTR dell’intero territorio comunale in formato .dwg (scaricabile in formato compresso ZIP)
  • la tavola del Piano Strutturale Comune “Tavola 4 delle strategie per il sistema della viabilità” che riporta la rete ciclo-pedonale comunale esistente e di progetto.

Entrambi i file sono a disposizione nella sezione "Documenti"

Verbale seduta pubblica generazione chiavi

Nella sezione "Documenti" è stato caricato il verbale relativo alla seduta pubblica di generazione della chiave di crittazione.

Chiave pubblica di crittazione

Nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la chiave pubblica di crittazione 

Rigenerazione Urbana Garibaldi

Il Comune Casalecchio di Reno bandisce un concorso, con procedura aperta, in unica fase, per la redazione del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica relativa all’intervento di “Rigenerazione urbana degli spazi pubblici dell’isolato posto fra le vie Garibaldi, Mameli e Cavour”, situato nel Comune di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna e l’individuazione dei progettisti che eseguiranno i successivi livelli di progettazione.

Il concorso dà seguito al percorso di urbanistica partecipata attivato dall’Amministrazione Comunale durante il quale sono state raccolte le aspettative e le suggestioni della cittadinanza in merito alla trasformazione dell’area.

Oggetto del concorso è la riqualificazione dello spazio pubblico che accompagna la rigenerazione dell’intero isolato dando spazio alla creazione di una nuova centralità urbana.

Al vincitore del concorso sarà affidato l’incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, direzioni lavori e sicurezza per l’ esecuzione delle opere.