Avviso n. 8 - chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa è stata caricata nella sezione Download

Avviso n. 7 - Seduta pubblica di generazione delle chiavi: informazioni

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà il 5 maggio alle ore 12.00, in diretta streaming al link https://www.youtube.com/user/comunedicattolica/live

 

Aggiornamento:

Si informano i partecipanti che la diretta streaming sul canale YouTube del Comune di cattolica inizierà a breve

Avviso n°6 - Nuovo Calendario del Concorso

Si comunica che a far data dal 28 aprile i termini del Concorso sono nuovamente aperti. A tale proposito si informa che nella sezione “Scadenze” è stato aggiornato il calendario del Concorso.

Avviso n. 5 - Pubblicazione risposte ai quesiti e nuova documentazione

Si comunica che, nella sezione "Quesiti" è disponibile per il download il documento contenente le risposte relative al primo grado mentre nella sezione "Documenti" sono stati caricati i seguenti files:

  • Perimetro di intervento
  • Piante e sezioni architettoniche
  • Sistemazioni esterne
  • Stato di progetto

Avviso n°4 - Data per inoltrare i quesiti invariata

Si informano gli interessati cche in relazione a quanto contenuto nell'Avviso n°3, il termine per porre quesiti rimane inalterato, e pertanto la data del 31 marzo p.v. resta tutt'ora valida.

Avviso n°3 - Sospensione dei termini

A seguito dell'emergenza sanitaria Nazionale, delle conseguenti misure messe in atto per il contenimento della diffusione del Coronavirus ed alle derivanti restrizioni alla mobilità, l’amministrazione di Cattolica ha deciso di sospendere fino a nuova comunicazione, i termini del Concorso relativo alla progettazionne del lungomare di via Rasi Spinelli

Una volta esaurita la fase emergenziale il calendario con le relative scadenze sarà rimodulato al fine di riprendere quanto prima e concludere  le operazioni di concorso.

Avviso n°2 - Richieste di differimento dei termini per emergenza Covid-19

A seguito delle richieste pervenute in merito ad un possibile differimento dei termini del Concorso a causa dell'emergenza Coronavirus Covid-19, l'Amministrazione Comunale, trattandosi di procedura interamente telematica, comunica che la procedura non subirà interruzioni.

Avviso n°1 - Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi è fissata per il 25 marzo alle ore 12 presso la Sala del Consiglio Comunale di Cattolica, secondo piano, Piazza Roosvelt. n. 5 Cattolica.

Waterfront di Cattolica

Cattolica ha una vocazione "ricettiva ed accoglienza" da sempre: nel periodo romano come approdo, poi dopo alcuni secoli di silenzio, come stazione di ristoro e di sosta lungo la Flaminia con la nascita di numerose locande, ed infine con lo sviluppo turistico della fine dell'800 come stazione balneare e buen retiro per la borghesia bolognese.

Infine, a seguito al boom economico del dopoguerra, come stazione turistico-balneare, soprattutto a vocazione familiare. Ed è proprio questa immagine di località balneare di rilevo internazionale, che è doveroso difendere e rilanciare, anche per evitare il lento declino dell'immagine della costa romagnola, ultimamente contraddistinta da un sempre più avvertito fenomeno di "regionalizzazione".

La riqualificazione del lungomare "Rasi Spinelli", oggetto di gara, dovrà rappresentare un'importante occasione per il rilancio dell'immagine turistica della città in quanto oggi è caratterizzato da un disegno urbano obsoleto e mostra evidente la sua vetustà estetica e funzionale.