Invito alla manifestazione "Premio Masciarelli 2017”

Venerdì 19 maggio alle ore 16.30 presso l'Urban Center di Pescara, all'interno dell'evento “Riuso 2017” sarà proclamato il vincitore della III edizione del Premio di Architettura “Gaspare Masciarelli” 

In allegato l'invito da scaricare

III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCIARELLI 2016

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, ritenendo che i premi di architettura ed i concorsi di progettazione siano efficaci strumenti, sia per innalzare e divulgare la qualità delle opere pubbliche e private che per promuovere ed incoraggiare il lavoro dei professionisti, in termini di ricerca progettuale e di sperimentazioni sul campo, indice la III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCIARELLI 2016.

La III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCARELLI 2016 è dedicato al compianto Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, prematuramente scomparso, la cui figura professionale, prezioso riferimento per i colleghi tutti, si è connotata nella sua sperimentazione progettuale, dalla continua promozione e ricerca della qualità architettonica, e dal continuo confronto con i colleghi, in particolare i giovani professionisti.

Nella pagina "bando" è possibile scaricare il bando completo del concorso.