- 1
- 2
Richiesta di sopralluogo
Si comunica che le eventuali richieste di sopralluogo possono essere inviate all’indirizzo email del RUP o del Coordinatore Operativo del Concorso oppure tramite canali di comunicazione presenti nel disciplinare.
Seduta pubblica di generazione delle chiavi
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 28 febbraio alle ore 15.00.
Link alla diretta streaming
Parco della Giustizia - Bari
Oggetto del concorso è l’intervento di rigenerazione dell’area urbana attualmente occupata dalle caserme dismesse “Capozzi” e “Milano” per la realizzazione del Parco della Giustizia di Bari.
Il progetto proposto dovrà garantire un concept innovativo in grado di esprimere uno spiccato valore iconico, un’immagine unitaria e riconoscibile, sotto il profilo volumetrico e compositivo con particolare rilevanza anche della progettazione degli spazi esterni prevalentemente a verde al fine di favorire ed incrementare la relazione con l’ambito urbano d’insediamento, migliorare la qualità dell’ambiente e della vita restituita, in coerenza con i principi della rigenerazione urbana.
- 1
- 2