AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che, in data odierna, la sezione Documenti è stata aggiornata.

Ad integrazione della documentazione amministrativa e tecnica già pubblicata, si includono tra i documenti forniti ai partecipanti:

  • "9_grafici stato di fatto_REV1.DWG" con eliminazione di refuso relativo alla denominazione di un grafico
  • perimetrazione area di progetto (IN FORMATO .PDF)
  • perimetrazione area di progetto (IN FORMATO .DWG)

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che, in data odierna, la sezione Documenti è stata aggiornata con il caricamento dell'istanza di partecipazione per il primo grado.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che, in data odierna, la sezione Documenti è stata aggiornata con il caricamento dei layout (tavole e relazione) per il primo grado.

CHIAVE PUBBLICA DI CRITTAZIONE

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione "Documenti"

SOPRALLUOGO

E’ in programma Venerdì 28 Ottobre 2022, alle ore 9:00 il sopralluogo facoltativo per i soggetti interessati alla partecipazione al Concorso di Idee per la realizzazione del Museo dell’Industria e del Motore di Pomigliano d’Arco, bando emesso dal Comune di Pomigliano d’Arco.

L’appuntamento all’orario prestabilito è programmato direttamente sui luoghi, edificio Ex Arveco, Viale Luraghi, Pomigliano d’Arco NA. Per chi dovesse avere problemi a localizzare il luogo o avesse particolari esigenze di orario, può contattare il referente dell’ente banditore al numero: 333 3609805.

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, venerdì 28 ottobre alle ore 14.30.

Link per accedere: https://meet.google.com/rjo-apzn-yvt

Progettazione del Museo dell'Industria e del Motore negli Spazi ex-Arveco - Pomigliano d'Arco

Il Comune di Pomigliano d’Arco bandisce un concorso di idee finalizzato ad acquisire proposte ideative per l’allestimento, la valorizzazione e la gestione del Museo dell’Industria e del Motore di Pomigliano d’Arco. L'ubicazione dell’edificio è nell'ex Arveco, sito nelle immediate vicinanze dell’area ASI di Pomigliano d’Arco e nel cuore della “città industriale” insediata negli anni ’40 del Novecento, in posizione intermedia tra l’area industriale e l’area destinata alle “palazzine”, gli edifici residenziali realizzati per accogliere gli operai della fabbrica.

La finalità del concorso è quella di ottenere un progetto-guida per realizzare una struttura museale che possa accogliere le collezioni e che miri all’allestimento di percorsi divulgativi volti a valorizzare la tradizione e la produzione di motori, veicoli e relativi componenti per il trasporto aereo, su gomma e su ferro.

Fondamentale è la scelta di standard museali tali da attribuire all’istituzione vitalità culturale e valore aggregativo.