Avviso N. 8 - Invio iscrizione

Si ricorda, come indicato al paragrafo 13.4 del Disciplinare, che in merito all'orario d'invio "fa fede l'orario in cui viene premuto il pulsante “Invia iscrizione”, non quello di apertura della pagina. Se il pulsante viene premuto oltre l'orario indicato (ora italiana) l'iscrizione non può andare a buon fine. È consigliato effettuare le operazioni con un congruo anticipo. In caso di errore è così possibile usufruire dell'assistenza tecnica dedicata all’indirizzo mail assistenza.concorso@kinetica.it."

Avviso N. 7 - SOSTITUZIONE DELL'ALLEGATO C5

Si comunica che nella sezione "Documenti" è stata caricata la versione aggiornata dell'Allegato C5 Verifica del programma funzionale (Nome file: C5_Verifica del programma funzionale_rev02), che annulla e sostituisce il precedente.

Avviso N. 6 - Download e apertura DOCUMENTAZIONE GRAFICA INTEGRATIVA

In relazione all'apertura della cartella compressa DOCUMENTAZIONE GRAFICA INTEGRATIVA, si consiglia ai partecipanti che hanno riscontrato problemi, di scaricare un programma per l'apertura dei file compressi che sia aggiornato e che comprenda anche la tipologia di file .RAR come ad esempio 7 ZIP

Avviso N. 5 - Documentazione grafica integrativa

Si comunica che a seguito alla ricezione di alcuni quesiti viene integrata la documentazione grafica messa a disposizione dei concorrenti con i disegni di archivio e un rilievo complessivo in formato .dwg.

Si evidenzia che tale rilievo è da considerare di massima e potrebbe non corrispondere esattamente all’attuale stato dei luoghi.

La documentazione grafica integrativa (scaricabile in formato compresso ZIP) è disponibile nella sezione "Documenti".

Avviso N. 4 - Pubblicazione verbali e provvedimento

Si comunica che, nella sezione "Documenti", sono stati caricati:

  • VERBALE N. 1 – VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI INFORMATICHE
  • PROVVEDIMENTO N. 1 EX ART. 29, COMMA 1, D.GLS. 50/2016

Avviso n. 3 - Sotituzione dell'Allegato C5

Si comunica che nella sezione "Documenti" è stata caricata la versione aggiornata dell'Allegato C5 Verifica del programma funzionale, che annulla e sostituisce il precedente.

Avviso N. 2 - Pubblicazione chiave pubblica di crittazione

Nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la chiave pubblica di crittazione

Avviso n. 1 - Seduta pubblica

Si comunica che la Seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche di cui al punto 5.1 del par. 5 “CALENDARIO DEL CONCORSO” del Disciplinare del Concorso, si terrà il giorno 12 Giugno p.v. alle ore 11:00, presso la sede della Direzione Regionale Piemonte e Valle D’Aosta, in Corso Bolzano n. 30, Torino.

Federal Building Torino

La caserma Amione di Torino è protagonista del concorso internazionale di architettura Federal Building Torino per raccogliere idee e progetti che porteranno alla realizzazione del nuovo Federal Building della città, che ospiterà uffici pubblici e servizi a partire dal 2025.
L’Agenzia del Demanio ha scelto un concorso di architettura per ottenere una varietà di idee e di nuovi punti di vista che avvicinino ad una “soluzione ideale” nella quale interagiscono architettura, funzionalità ed economia.

Il concorso Federal Building Torino si articolata in due fasi: il primo bando è aperto a tutti dal 4 giugno al 3 agosto 2018 con l’obiettivo di acquisire le proposte progettuali relative al concept planivolumetrico e alla sistemazione delle aree libere da costruzioni.

Il secondo sarà aperto ai 5 migliori concorrenti selezionati nella prima fase e riguarda lo sviluppo del masterplan dell’area oggetto del concorso. Il premio è di 101.640 mila euro per il progetto vincitore e 10.890 mila euro per ognuno dei concorrenti selezionati per la seconda fase. La procedura di gara terminerà il 16 novembre 2018 e a dicembre verrà proclamato il vincitore.