Condizioni di utilizzo del sito internet (il "Sito") di Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino ("Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino"), raggiungibile all'URL www.concorsiarchibo.eu/architetture-rivelate-2024 e avvertenze legali.

Informazioni

In nessun modo le informazioni contenute nel Sito potranno considerarsi vincolanti per Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino. In particolare, ma in via non limitativa, i documenti contenenti cataloghi con prodotti e/o servizi liberamente scaricabili dal Sito rivestono una funzione informativa e promozionale e costituiscono meri inviti a proporre, come tali in nessun modo vincolanti per Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino.

Link

Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino, pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Sito o raggiungibili dai banner pubblicitari (e/o da altri spazi pubblicitari) eventualmente presenti sul Sito, non può assumersi alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse.

Malware

Nonostante il periodico controllo del Sito, Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori - Torino non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione l'utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.

Proprietà industriale

Marchi e segni distintivi presenti sul Sito sono protetti dai relativi diritti di privativa. La disciplina di riferimento in ambito nazionale è costituita dal Codice della proprietà industriale (Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n.30).

Layout generale, immagini, soluzioni grafiche e contenuti testuali delle pagine web sono originali. È vietato qualsiasi utilizzo di contenuti e marchi, salva autorizzazione scritta ottenibile scrivendo al nostro indirizzo e-mail. Sono consentite citazioni, purché venga indicato il nome e cognome dell'autore e la fonte con un link attivo.